Accedi all'Ebook.

Gentile utente, ti informiamo che il contenuto digitale che hai acquistato è stato protetto con un DRM Adobe. Tale sistema di protezione, realizzato da Adobe, tutela il copyright dell'opera limitando la fruizione dei contenuti digitali acquistati da parte dell'utente. A questo indirizzo puoi consultare la lista dei dispositivi supportati da questo sistema di protezione. Non ti sarà possibile stampare, copiare o modificare contenuti digitali protetti da DRM Adobe.

Per poter leggere il contenuto protetto ti serve un ID Adobe che puoi creare gratuitamente accedendo a questo indirizzo. Conferma la registrazione Adobe tramite il link che riceverai via email da Adobe ed associa questo ID al tuo dispositivo.

Ricorda che una volta che hai aperto un titolo protetto da Adobe DRM con il tuo ID Adobe, quel titolo potrà essere aperto SEMPRE E SOLO con quello stesso ID Adobe; pertanto ti consigliamo di crearne uno solo e di utilizzare sempre quello su tutti i tuoi dispositivi.

Scarica ora la licenza d'uso

Scarica ora la licenza d'uso (file "URLlink.acsm") del contenuto digitale che hai acquistato ed apri questo file con il reader corretto, in base al dispositivo dal quale vorrai fruire del contenuto, selezionandolo dalla tabella sottostante.

Nota Bene: Amazon Kindle utilizza un formato proprietario. Per questa ragione i file protetti con DRM Adobe non sono fruibili tramite questo dispositivo.

Ti ricordiamo che terminata l'installazione dell'applicativo per la lettura del contenuto digitale, dovrai autorizzare il tuo dispositivo con il tuo ID.

ATTENZIONE: Se si cerca di aprire il file senza aver creato sul device un Adobe ID, il file non sarà più utilizzabile.

La registrazione su Adobe Digital Editions permette di attivare il contenuto digitale e di visualizzarlo sui device registrati, fino a un massimo di 6 dispositivi (PC, MAC, notebook, Mobile) con lo stesso Adobe ID.

A questo indirizzo puoi trovare la descrizione dei principali errori che potrebbero verificarsi sui file protetti da DRM Adobe.